Scopri come ottenere una nuova cucina con la metà dell’investimento ma il doppio del valore!

Stiamo rinnovando i nostri showroom e questo significa solo una cosa: un incredibile vantaggio sull’acquisto della tua nuova cucina!

Dal 2° novembre, le nostre cucine da esposizione cercano una nuova casa. Non perdere l’occasione di poterne avere una ad un prezzo davvero speciale!

Tutte le cucine LiFE da esposizione nascono per stupire e hanno numerosi accessori, sistemi automatizzati, elettrodomestici all’avanguardia e tanto altro.

Quali sono i vantaggi che puoi ottenere acquistando una cucina da esposizione:

Super accessoriate

Le LiFExpo sono cucine complete di tutti gli accessori più innovativi, delle soluzioni meccaniche più avanzate e automatizzate con 15 anni di garanzia ed elettrodomestici di ultima generazione più efficienti e all’avanguardia.

Special price

Investi la metà e ottieni una cucina dal valore fino al 50% superiore rispetto alle combinazioni standard normalmente vendute.

Prezzo Trasparente

In showroom puoi visionare il doppio preventivo; il prezzo della cucina esposta in vendita (super accessoriata) in ogni suo elemento e il prezzo della stessa cucina versione “standard”.

Pronta Consegna

A casa tua in tempi strettissimi.

Totalmente adattabile

Ogni cucina LiFExpo può essere adattata ai tuoi spazi abitativi.

Nella gallery qui sotto trovi alcune foto delle cucine da esposizione incluse nella promozione!

Sfogliala e compila il form per prendere appuntamento nello store di Firenze Nord in Via Pratese 217, ti aspettiamo per riprogettarne una in casa tua!

Prendi appuntamento per adattare una di queste cucine nel tuo ambiente con uno dei nostri designer

Form Prenota Appuntamento

Dove Trovarci

Scegli il punto vendita più vicino a te, prenota ora un appuntamento con uno dei nostri Interior Designer.

Search Ubicazione

Raggio: Km
Aspettare...
Showroom: 0 PRINT

Direzione del negozio

OTTENERE DIREZIONI

Usa la mia posizione per trovare il provider di servizi più vicino vicino a me

Le recensioni dei nostri clienti su Google

La vostra opinione conta tantissimo per noi.
google
Grazie alla Signora Antonella Petraccaro per il bellissimo progetto della nostra cucina e alla sua sapiente capacita' di consigliarci le soluzioni migliori, un sentito ringraziamento a tutto lo staff di Life cucine ed infine al Signor Mario Giordano che assieme alla sua squadra ha montato gli arredi finali nella nostra abitazione. Bravissimi.
google
Serieta', competenza, puntualita' e tanta attenzione al cliente. Complimenti al Sign.. Sanino e a tutto lo staff del punto vendita di Savigliano. Consigliato senza remora alcuna.
google
Sono davvero entusiasta di condividere la mia esperienza più che positiva con Life Cucine.

Fin dal primo incontro, mi ha colpito la loro professionalità e attenzione al cliente. Il progettista che mi ha seguito, Cesare, è stato/a competente, disponibile e attento/a alle mie esigenze, dedicandomi tempo e cura per comprendere appieno le mie idee e il mio budget.

Sono rimasto/a particolarmente colpito/a dalla qualità del preventivo che ho ricevuto. Non solo era chiaro, dettagliato e competitivo, ma rispecchiava perfettamente le mie richieste e addirittura le superava con proposte interessanti e funzionali.

Life Cucine si è dimostrata un'azienda affidabile e trasparente, sempre pronta a rispondere alle mie domande e a fornirmi tutte le informazioni necessarie.

Consiglio vivamente Life Cucine a chiunque sia alla ricerca di una cucina di qualità, realizzata con passione e attenzione al cliente
google
Life Cucine si presenta già meraviglioso a livello di esposizione, noi siamo stati seguiti da Ilenia e quello che caratterizza questo luogo sono la professionalità, la gentilezza e l’accuratezza con cui ognuno svolge il proprio lavoro. Accompagnano il cliente passo passo cercando di esaudire le richieste di quest’ultimo senza perdere la qualità.
Sicuramente consigliato! Grazie a tutto lo staff
Martina
google
Il personale veramente cordiale e competente. Progettazione su misura e di taglio sartoriale.Le cucine sono di ottima qualità.
google
Un esperienza d'acquisto eccellente.
Dal primo momento in cui si entra in showroom si è colpiti dalla bellezza e dalla qualità delle cucine e dalla grande professionalità con cui vengono illustrati i prodotti. Nello specifico sono grata ad Antonio per gli ottimi consigli di progettazione e di acquisto.
Ma tutti, logistica contabilita e tecnici di installazione, meritano un grazie immenso per la professionalità, la precisione e la puntualità.
Tutto ciò ha portato all'acquisto di una cucina esteticamente molto bella e funzionale. Grazie per il vostro lavoro.
google
Ci siamo rivolti a LIFE Cucine per la nostra cucina, Simone è stato un grande professionista ascoltando le nostre esigenze, siamo ancora nella fase progettuale e speriamo di poter riuscire a portare avanti il nostro progetto con il suo aiuto
google
Ho scelto LIFE cucine dopo aver girato diversi brand di alta qualità, grazie a Claudio alla sua professionalità e disponibilità ho fatto la scelta giusta. Chi fa un'azienda oltre al prodotto di qualità è chi ci lavora. Sono molto soddisfatta!
Grazie Cludio
google
Abbiamo cambiato casa e ci siamo affidati a Life cucine per la nostra cucina. Siamo rimasti veramente soddisfatti, grazie a Claudio che ci ha saputo consigliare in tutto, ed ai montatori Luca e Gas che sono stati bravissimi e precisi nel montaggio. Se avete bisogno di una cucina nuova, affidatevi a loro.
Ciao da Andrea ed Antonella
google
Ho scelto LIFE cucine dopo aver girato diversi brand di alta qualità, grazie a Claudio alla sua professionalità e disponibilità ho fatto la scelta giusta. Chi fa un'azienda oltre al prodotto di qualità è chi ci lavora. Sono molto soddisfatta!
Grazie Cludio
google
Molto professionali e gentili
google
Personale cordiale, qualificato e professionale. La nostra esperienza in Life cucine Lecce è stata eccezionale, Cesare ci ha seguito in modo paziente, consigliandoci e soddisfacendo le nostre richieste, prestando cura ed attenzione ai dettagli. Lo showroom è ben strutturato e fornisce spunto ad innumerevoli idee. Consigliatissimo assolutamente!!!
google
Esperienza eccellente in tutto, dalla progettazione iniziale con Simone che ha realizzato tutte le nostre idee fino al montaggio finale fatto da Davide e la sua squadra. Hanno fatto davvero un lavoro eccezionale, sono stati gentilissimi e soprattutto molto efficienti. Super consigliati!
google
Ottima esperienza
google
Esperienza fantastica, oltre la qualità eccellente delle cucine sono stata seguita attentamente dall’inizio alla fine da Cesare che è stato gentilissimo. Ha fatto il possibile per accontentarmi e realizzare la mia cucina da sogno.
google
Che dire la cucina dei miei sogni, un grazie principalmente a Claudio che mi ha seguito e mi ha creato la cucina per me perfetta, sempre disponibile in ogni momento.
Servizio veloce in un paio di mesi cucina già disponibile.
Per non parlare del montaggio due ragazzi Denis e Mateo super puntuali, veloci, educati, puliti e attenti ai minimi dettagli hanno fatto anche qualcosa in più del dovuto, dato che mi hanno coperto dei punti dove il rivestimento non era completo.. davvero molto bravi!!!
Che dire sempre più contenta della scelta che ho fatto, consiglio vivamente di sceglierli!!
Complimenti e grazie davvero per aver esaudito un mio sogno.
Meri
google
google
Personale eccellente e cortese. Massima chiarezza e trasparenza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento particolare al progettista Matteo, che ha reso possibile la cucina dei nostri sogni. Consigliatissimo!!!
google
Personale cordiale, disponibile e molto professionale.
google
google
Assolutamente consigliato. Tutto lo staff è molto cordiale e preciso.
Un grazie in particolare a Luca che con pazienza e professionalità ha progettato la cucina ascoltando ogni richiesta. Grazie anche a Giorgia per l'assistenza nella consegna e nel montaggio. Esperienza talmente positiva che mi affiderò a Living Good per completare l'arredamento. A presto!
google
Essere pienamente soddisfatti delle scelte fatte dopo settimane e settimane di appuntamenti e ricerche di mercato per accontentare le proprie idee sulla nuova cucina di casa: è stato possibile grazie a Life Cucine a Firenze Nord e all'esperienza di Claudio che ci ha seguito passo dopo passo nella scelta dei colori, dei materiali e delle geometrie anche riformulando da zero il progetto quando ormai sembrava fatto! Ogni richiesta avanzata in fase di realizzazione e di montaggio è stata gentilmente eseguita e le tempistiche sono state rispettate così come preannunciate in fase di contratto. Consigliamo Life Cucine a tutti/e coloro che ricercano una personalizzazione dettagliata della propria nuova cucina!
google
La cucina che abbiamo ordinato è semplicemente meravigliosa. Il prodotto è di ottima qualità e il rapporto qualità prezzo è più che buono.
Un grazie speciale va ad Antonio che con la sua esperienza e i suoi consiglia ha realizzato la nostra cucina dei sogni.
Consigliato.
google
Siamo venuti da Life per il progetto della nostra cucina e ci ha seguito Simone. Che dire? La professionalità, la competenza e’ al massimo livello da ogni punto di vista. L’ approccio di Life e di Simone è innovativo e permette di analizzare in dettaglio costi design ed esigenze. Grazie mille!! Arrivederci
google
Cinque stelle sono poche per rendere l’idea della nostra esperienza, professionalità, cortesia, qualità e gran gusto.
Cesare il nostro consulente ci ha fatto vivere un piccolo sogno, il rendering è stato emozionante ci siamo visti realizzare ciò che volevamo nonostante nn riuscivamo a vederlo nella nostra mente, lui ha visto quello che desideravamo, anzi ci ha dato idee di rifiniture banali che danno un tocco in più…nn vediamo l’ora di finire i lavori per vederla montata nella nostra casetta.
Grazie grazie grazieee

Legno

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Base con profondità maggiorata: La profondità di questa base è stata maggiorata fino ad arrivare a 75 cm.

Base h. struttura 90 cm apertura push-pull: Con uno zoccolo di soli 5 cm queste basi, con struttura alta 90 cm, diventano una vera e propria dispensa.

Basi altezza 105: Mille usi per queste basi molto alte o colonne ribassate.

Sistema boiserie: Pareti attrezzate, librerie, zone portautensili. Sistema componibile e adattabile a svariate esigenze.

Barra portautesili inox

Base doppio cestone con cassetto interno: Una vera e propria dispensa. Comoda, capiente e facilmente accessibile.

e tanto altro…

Porto Riviera

La destrutturazione e il disallineamento dei pensili contrastano nettamente la rigorosa modularità delle basi. Le tinte leggere del rovere chiaro e della finitura magnolia, quasi pastello, accentuano l’alternarsi di pieni e vuoti. Una composizione capiente e funzionale che non rinuncia alla leggerezza e al design.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Pensile con ribaltina: Con ante ad apertura 107° questo pensile permette la piena visione del contenuto e una grandissima superficie di contenimento.

Pensile con piano fisso: Pensile 1 anta, con ripiano fisso e 6 cassettini e mensola porta spezie.

Base XL con cassetti: Base XL, anta intera. Con cassetto interno e due cestoni interni.

Colonna farmacista: Lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc. Un meccanismo con ammortizzatore permette a 5 cestelli con fondo in legno uno scorrimento fluido e preciso.

Presa doppia TOKI con charger USB e altoparlante bluetooth: Doppia presa elettrica, una porta USB per la carica dei vostri apparecchi e un altoparlante bluetooth per la riproduzione audio da tutti i vostri dispositivi

Pensile Imove: Pensile con meccanismo IMove, un doppio ripiano scorre verso il basso rendendo agevole anche l’utilizzo della parte alta del pensile.

e tanto altro…

Porto Cemento terra

La tecnologia al servizio del design, lo speciale sistema di aperture permette a questa cucina di fare a meno delle maniglie per un profilo pulito e visivamente appagante. L’effetto materico dell’anta cemento terra si alterna al rovere a venature verticali unendo classico e moderno.

I numerosi piani di lavoro la rendono un ambiente altamente funzionale, una funzionalità trasportabile al di fuori della cucina grazie al, ben nascosto, carrello pieghevole al quale è possibile agganciare gli accessori a parete della cucina. Una cucina perfetta per chi ama organizzare cene e pranzi in grande.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Carrello richiudibile con accessori: Un comodo carrello completo di accessori, per avere spazio aggiuntivo a tavola o semplicemente per essere più comodi nel servizio. Il carrello si chiude e viene riposto in un vano di appena 10 cm, gli accessori possono essere riposti appesi ad una barra a parete.

Profilo MosaiQ luminoso tra pannelli: Profilo in alluminio con fascia luminosa, per accogliere svariati accessori e lavorare in sicurezza grazie alla luce integrata

Colonna cesti estraibili: Colonna dispensa con una serie di comodissimi cesti estraibili, ogni cesto ha una guida separata e consente di avere sempre a portata d’occhio tutto il contenuto presente..

Colonna multifunzione: Con questa colonna, lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc.

Pensile a pacchetto: Piena visibilità sul contenuto del pensile senza l’anta ad ingombrare lo spazio.

e tanto altro…

Tatto Soft Verde Minerale

Tutta la meraviglia della natura nella sua espressione più autentica. La texture calda ed elegante della finitura noce, enfatizzata dalla venatura verticale, e il verde minerale effetto seta conferiscono a questa cucina un carattere contemporaneo e allo stesso tempo raffinato e vibrante. Il piano di lavoro in finitura materica con bordo smussato, in soli 12 mm di spessore, completa l’armonia tra colore e materia dando vita a un’isola sospesa che fa da trait d’union con lo spazio circostante. Una cucina arricchita da accessori hi-tech ed elettrodomestici di ultima generazione da vivere in tutte le sue potenzialità.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Barra Sign Emotion: Barra luminosa che può ospitare innumerevoli accessori, dal modulo magnetico porta coltelli a veri e propri moduli per soggiorno.

Base per raccolta differenziata: Base con sistema di raccolta differenziata con al suo interno capienti cesti di raccolta da 38 litri, indispensabile ormai per gestire la divisione dei vari materiali da riciclo.

Elemento da appoggio con serranda e mensole scorrevole: Elemento da appoggio con serrandina che permette di avere piccoli elettrodomestici sempre a portata di mano. A fine uso basta abbassare la serrandina per nascondere tutto. Grazie alla mensola estraibile è molto agevole l’utilizzo di qualsiasi elettrodomestico.

Colonna farmacista: Lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc. Un meccanismo con ammortizzatore permette a 5 cestelli con fondo in legno uno scorrimento fluido e preciso.

Presa doppia: Presa doppia con caricatore USB.

e tanto altro…

Havana Steel

Quando tre finiture diverse si incontrano nasce una cucina di design dal look unico. Finiture effetto legno Havana, effetto inox e laccato nero si susseguono mescolando toni caldi e freddi. Le linee sono estremamente pulite, il piano cottura ad induzione è invisibile e il lavello con miscelatore estraibile è nascosto da un coperchio in vetro nero mantenendo i perfetti tratti lineari integri. Una serrandina metallica nasconde i piccoli elettrodomestici. Havana Steel è la composizione ideale per chi vuole una cucina dalle linee pulite ma vivace.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Presa tripla Power Quad con caricatore USB: Presa in acciaio inox e vetro nero, efficienza ed eleganza racchiuse in un unico oggetto.

Illuminazione della gola: L’illuminazione LED montata nella gola di questa isola rende l’ambiente più luminoso donando un tocco di design molto deciso.

Base doppio cestone con cassetto interno: Una capiente e comoda base con due cestoni. Senza rinunciare alla pulizia delle linee, al suo interno, un grande cassetto estraibile.

Porta posate accessoriato: Porta posate in frassino nero super accessoriato. Al suo interno un portacoltelli, un inserto con 6 macinaspezie e 5 vasetti ermetici.

Elemento da appoggio con serranda e mensole scorrevole: Elemento da appoggio con serrandina che permette di avere piccoli elettrodomestici sempre a portata di mano. A fine uso basta abbassare la serrandina per nascondere tutto. Grazie alla mensola estraibile è molto agevole l’utilizzo di qualsiasi elettrodomestico.

Cantinetta vini da incasso: 18 bottiglie perfettamente conservate in davvero poco spazio. Il sistema di ventilazione integrata SVI garantisce un sistema di raffreddamento perfetto e autonomo a prescindere dalla temperatura esterna.

e tanto altro…

Porto Noce

Toni caldi e tratti lineari per una cucina che fa dell’essenzialità il suo tratto distintivo. La finitura noce con le sue venature verticali richiama un’eleganza classica e senza tempo che bene si abbina a una composizione dal look contemporaneo. Gli elementi neri e le ante in vetro valorizzano le finiture in legno facendole emergere in tutta la loro bellezza. La grande isola dall’ampio piano lavoro permette di preparare i propri piatti senza rinunciare a importanti momenti di convivialità.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Presa doppia Power Eck con caricatore USB: Doppia presa con caricatore USB.

Presa a incasso piano lavoro: Doppia presa a scomparsa; ruotata è una comodissima doppia presa con porta USB, una volta chiusa diventa un elemento molto discreto del piano lavoro.

Ripiano estraibile: Grazie a questo ripiano estraibile ogni vano della cucina diventerà uno spazio funzionale e prezioso.Tutto sarà a portata di mano ed estremamente comoda da utilizzare.

Carrello richiudibile con accessori: Un comodo carrello completo di accessori, per avere spazio aggiuntivo a tavola o semplicemente per essere più comodi nel servizio. Il carrello si chiude e viene riposto in un vano di appena 10 cm, gli accessori possono essere riposti appesi ad una barra a parete.

Pensile con ribalta: L’apertura a ribalta di questo pensile lo rende estremamente comodo e adatto a diversi usi.

e tanto altro…

Steel

Un laboratorio per veri amanti della cucina. Finiture effetto acciaio facili da pulire ed estremamente resistenti, un top in ardesia anti-impronta e anti graffio capace di resistere ad ogni sollecitazione, la cucina perfetta per dei veri chef. Il sistema di montanti con illuminazione led a raggi UV permette di coltivare le piante aromatiche necessarie per dare ai tuoi piatti quel tocco in più. Il piano lavoro è arricchito da prese a scomparsa e vaschette ad incasso contenitive fornendoti il massimo supporto in cucina.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Vaschetta a incasso TARA: Vaschetta metallica porta utensili per l’incasso nel piano lavoro. Permette di avere tutto a portata di mano durante la preparazione dei cibi ma una volta chiusa si integra perfettamente nel piano lavoro.

Presa a incasso piano lavoro: Doppia presa a scomparsa. Ruotata è una comodissima doppia presa con porta USB, una volta chiusa diventa un elemento molto discreto del piano lavoro.

Lavello integrato: Il lavello in HPL integrato nel piano lavoro è davvero un elemento di design in cucina.

Mensola porta spezie: Grazie alla barra metallica murale è possibile comporre a piacimento gli accessori da cucina più usati. Qui una comoda ed elegante mensola con ringhierina porta spezie in metallo nero.

Porta coltelli: Barra metallica murale grazie alla quale è possibile comporre a piacimento gli accessori da cucina più usati. Qui un comodo ed elegante porta coltelli in metallo nero, per avere sempre tutto a portata di mano in piena sicurezza.

Base doppio cestone con cassetto interno: Una capiente e comoda base con due cestoni. Senza rinunciare alla pulizia delle linee, al suo interno, un grande cassetto estraibile.

Elemento da appoggio con serranda e mensole scorrevole: Elemento da appoggio con serrandina che permette di avere piccoli elettrodomestici sempre a portata di mano. A fine uso basta abbassare la serrandina per nascondere tutto. Grazie alla mensola estraibile è molto agevole l’utilizzo di qualsiasi elettrodomestico.

Cantinetta vini da incasso: 18 bottiglie perfettamente conservate in davvero poco spazio. Il sistema di ventilazione integrata SVI garantisce un sistema di raffreddamento perfetto e autonomo a prescindere dalla temperatura esterna.

e tanto altro…

Tatto Soft Ruggine

Il calore del color ruggine si contrappone al rigore del grigio grafite. L’assenza delle maniglie sostituite da gole in tinta anta enfatizzano la pulizia delle linee. L’effetto seta di basi e pannellature si scontra con i pensili dalle ante in vetro nero. Ripiani a vista corrono lungo tutta la cucina per avere sempre a disposizione gli ingredienti che ti servono. Una cucina pensata per ottenere il massimo dagli spazi senza rinunciare all’alto design.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Piano di lavoro in DEKTON: Dekton è un materiale innovativo con elevata resistenza ai raggi UV, ai graffi e alle macchie.
Massima resistenza anche a fuoco, calore, abrasioni e flessioni. La sua superficie non è porosa ed è impermeabile a liquidi e gas, non necessita di particolare manutenzione ed è facilissimo da pulire.

Presa doppia TOKI con charger USB e altoparlante bluetooth: Doppia presa elettrica, una porta USB per la carica dei vostri apparecchi e un altoparlante bluetooth per la riproduzione audio da tutti i vostri dispositivi.

Colonna con cesti estraibili interni: Vista da fuori sembra una normale colonna dispensa, ma aprendo l’anta si scopriranno una serie di comodissimi cesti estraibili. Ogni cesto ha una guida separata e consente di avere sempre a portata d’occhio tutto il contenuto presente.

Pensile per cappa incasso: Pensile per incasso cappa aspirante ad estrazione. All’interno lo spazio disponibile è ottimizzato con dei ripiani a profondità ridotta porta spezie.

e tanto altro…

Sierra Industrial

Ante dalla calda texture in legno di rovere, top dall’effetto materico e finiture dall’effetto acciaio, una combinazione inaspettata per un look inusuale. Il piano cottura, vero protagonista di questa composizione, incassato al centro dell’isola permette un larghissimo raggio d’azione e dà vita a uno spazio di convivialità. E se lo spazio sull’isola non è sufficiente? Tutti i banconi hanno una profondità maggiorata per fornirti un maggiore piano da lavoro. Ergonomia, accessori ed elettrodomestici di ultima generazione e il tutto in una cucina dallo stile unico, questa è Sierra Industrial.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Cassetto nello zoccolo: Un vero e proprio cassetto che scorre nello spazio, di solito inutilizzato, tra cucina e pavimento. Lo zoccolo scorre rivelando ulteriore spazio utilizzabile.

Base angolare: Due ante con apertura a 165° nascondono un meccanismo comodissimo. Grazie ad un meccanismo girevole a 360°, composto da ripiani in legno e ringhiera metallica, tutto è visibile e a portata di mano con il minimo sforzo.

Base forno con cassetto: Base per forno da incasso con cassetto nella parte inferiore. Lo spazio perfetto per riporre le leccarde o qualsiasi teglia di grandi dimensioni.

Pensili scorrevoli: Pensili con anta scorrevole. L’estetica dell’anta a scorrimento tra aperto e chiuso e la funzionalità di un’apertura che non necessita di spazio d’azione. Dotata di illuminazione interna ed esterna.

Barra portautensili: Barra porta utensili completa di 8 ganci. Disponibile in più lunghezze e con diversi accessori.

Porta detersivi: Carrello estraibile porta detersivi.

e tanto altro…

Zoom Bianca

Il calore del legno, la raffinatezza del bianco lucido. Ogni azione ha un suo spazio, una propria dimensione e i suoi segreti da scoprire dietro ad ogni anta e ad ogni cestone di questa cucina che si trasforma in un vero e proprio laboratorio di idee.

Cosa puoi in questa composizione:

Porta posate con inserto per coltelli: Posate e utensili da cucina sempre a portata di mano in questo porta posate da 120 cm. Comodissimo porta coltelli
inglobato, per gli amanti dell’ordine assoluto e per la sicurezza dei bambini!

Cappa da parete in vetro: Efficiente e bella. Con tre livelli di potenza più un livello intenso.

Pensile vasistas con apertura elettrificata: L’apertura vasistas di questo pensile permette di utilizzare tutto il contenuto senza avere l’impedimento delle ante aperte.
Con un semplice sfioramento alla base del pensile l’anta si apre elettricamente e quando serve si richiude con la stessa semplicità.

Barra portautensili: Barra metallica accessoriata con un set di ganci e un portarotoli.

Semicolonna incasso lavastoviglie: Questa comodissima colonna permette l’incasso della lavastoviglie in posizione rialzata. Sotto la lavastoviglie un comodo cestone e sopra un capiente vano con anta.

Base angolo estraibile: Con questo comodissimo meccanismo tutto è a portata di mano e in ordine. E’ possibile regolare i vassoi in altezza per soddisfare qualsiasi esigenza.

Organizzatore elastico per cestoni: Grazie a questo separatore organizzativo flessibile i barattoli non cadono e non si ribaltano all’apertura del cestone. Si adegua al
contenuto ed è lavabile in lavatrice.

e tanto altro…

Porto Cemento Terra 2

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Carrello richiudibile con accessori: Un comodo carrello completo di accessori, per avere spazio aggiuntivo a tavola o semplicemente per essere più comodi nel servizio. Il carrello si chiude e viene riposto in un vano di appena 10 cm, gli accessori possono essere riposti appesi ad una barra a parete.

Semicolonna cargo: “Vista da fuori sembra una normale colonna dispensa, ma aprendo l’anta si scopriranno una serie di comodissimi cesti estraibili. Ogni cesto ha una guida separata e consente di avere sempre a portata d’occhio tutto il contenuto presente.”

Basi Maxi: L’altezza speciale Maxi di queste basi le rende estremamente capienti ma, grazie allo zoccolo ribassato e al piano lavoro Slim,
anche perfettamente ergonomiche.

Presa tripla Power Quad con caricatore USB: Presa in acciaio inox e vetro nero, efficienza ed eleganza racchiuse in un unico oggetto

Colonna estraibile Farmacista: Lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc. Un meccanismo con ammortizzatore permette a 5 cestelli con fondo in legno uno scorrimento fluido e preciso.

Sistema magnetico per cucina e living: Su di una lastra di ferro naturale, questi eleganti elementi magnetici, rendono una semplice parete un pezzo d’arredo utile e bello. Vari accessori per lo stoccaggio di bottiglie, calici e bicchieri, ma anche accessori da cucina indispensabili: porta rotoli, porta tablet, porta coltelli e molto altro.

e tanto altro…

Cara

La laccatura effetto seta verde canneto, le maniglie in metallo vintage e il piano lavoro in finitura legno vissuto rendono questa cucina fuori dal tempo; i numerosi accessori e gli elettrodomestici di ultima generazione la rendono, invece, davvero moderna: una cucina in bilico tra tradizione e modernità.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Base lavello: Base lavello accessoriata per la raccolta differenziata. Al suo interno 2 cesti da 14 litri, un cesto da 4 lt con coperchio e una comoda vaschetta porta utensili.

Base ad angolo: Base angolare con cesti estraibili e cassetto. I due ripiani estraibili in legno con ringhierina metallica sono regolabili in altezza.

Base per incasso forno con doppio cassetto: Base per l’incasso del forno con maxi cassetto e ripiano scorrevole per rendere utilizzabile anche lo spazio dello zoccolo.
Ottimo per riporre le leccarde o qualsiasi teglia.

Pensile Imove: Pensile con meccanismo IMove, un doppio ripiano scorre verso il basso rendendo agevole anche l’utilizzo della parte alta del pensile.

Base porta bottiglie: 30 cm davvero utili! Base con un cassetto e un cestello estraibile e asportabile per il trasporto e il deposito delle bottiglie.

Base con tavolo estraibile: Base con tavolo estraibile. Nella parte inferiore un’anta con ripiani per non perdere nemmeno un centimetro di spazio!

e tanto altro…

Tatto Bianca

La vera protagonista di questa cucina è la grande penisola che ingloba in sé la zona pranzo rendendola un tutt’uno con la zona cottura. Il tavolo entra a far parte del gioco di altezze che la caratterizza e le permette di ottenere la massima ergonomia ed efficienza e creare un movimento veramente particolare. Ma non sempre tutto è in bella vista! Dietro quella che sembra una normale colonna si nasconde un passaggio segreto che porta ad una dispensa davvero funzionale e capiente affacciata sull’intero ambiente.

Cosa puoi trovare in questa composizione:

Base angolare con carosello: Le ante di questa base rientrano inglobandosi perfettamente al meccanismo girevole. Al suo interno trovate un carosello
girevole a 360° con due ripiani in legno e ringhierina metallica; i ripiani sono regolabili in altezza in base alle singole esigenze.

Base per incasso forno con doppio cassetto: Base per l’incasso del forno con maxi cassetto e ripiano scorrevole per rendere utilizzabile anche lo spazio dello zoccolo.
Ottimo per riporre le leccarde o qualsiasi teglia.

Pensile con telaio alluminio e vetro: Eleganti pensili con telaio in alluminio laccato e vetro colorato. Il vetro montato a filo con il telaio dona un aspetto particolarmente elegante a questi pensili.

Pensile ad angolo intero: Con ante ad apertura 165° questo pensile permette la piena visione del contenuto e una grandissima superficie di contenimento.

Base da 30 portabottiglie: Base con un cassetto e un cestello estraibile e asportabile per il trasporto e il deposito delle bottiglie.

Apertura elettrificata per base lavello: È un dispositivo di apertura assistita per basi lavello scorrevoli. Permette di accedere alle pattumiere senza l’uso delle mani. Con un semplice movimento del piede sotto il sensore l’anta si apre agevolmente.

e tanto altro…

Legno 2

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Colonna frigo con apertura elettrificata: Grazie ad un sistema elettrificato per aprire questa colonna frigo basterà premere leggermente sull’anta. Un sistema di sicurezza, in
caso l’anta non venisse aperta nel giro di qualche secondo, richiuderà automaticamente il frigorifero evitando spreco di energia.

Base con profondità maggiorata: La profondità di questa base è stata maggiorata fino ad arrivare a 75 cm.

Base h. struttura 90 cm apertura push-pull: Con uno zoccolo di soli 5 cm queste basi, con struttura alta 90 cm, diventano una vera e propria dispensa.

Piano lavoro in laminato stratificato: Piano di lavoro in laminato stratificato, spessore 16 millimetri, offre la stessa solidità dei top standard ma con un’estetica più design e leggera. Disponibile in varie finiture.

e tanto altro…

Steel 2

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Vaschetta a incasso TARA: TARA è una vaschetta metallica porta utensili per l’incasso nel piano lavoro. Permette di avere tutto a portata di mano durante la preparazione dei cibi ma una volta chiusa si integra perfettamente nel piano lavoro.

Presa a incasso piano lavoro: Doppia presa a scomparsa; ruotata è una comodissima doppia presa con porta USB, una volta chiusa diventa un elemento molto discreto del piano lavoro. 

Mensola porta spezie: Grazie alla barra metallica murale è possibile comporre a piacimento gli accessori da cucina più usati. Qui una comoda ed elegante mensola con ringhierina porta spezie in metallo nero.

Porta coltelli: Barra metallica murale grazie alla quale è possibile comporre a piacimento gli accessori da cucina più usati. Qui un comodo ed elegante porta coltelli in metallo nero, per avere sempre tutto a portata di mano in piena sicurezza.

Base doppio cestone con cassetto interno: Una capiente e comoda base con due cestoni con all’interno, un grande cassetto estraibile.

Elemento da appoggio con serranda e mensole scorrevole: Elemento da appoggio con serrandina che permette di avere piccoli elettrodomestici sempre a portata di mano. A fine uso basta abbassare la serrandina per nascondere tutto. Grazie alla mensola estraibile è molto agevole l’utilizzo di qualsiasi elettrodomestico

Cantinetta vini da incasso: 18 bottiglie perfettamente conservate in davvero poco spazio. Il sistema di ventilazione integrata SVI garantisce un sistema di raffreddamento perfetto e autonomo a prescindere dalla temperatura esterna

e tanto altro…

Tatto Soft Ruggine 2

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Presa doppia TOKI con charger USB e altoparlante bluetooth: Doppia presa elettrica, una porta USB per la carica dei vostri apparecchi e un altoparlante bluetooth per la riproduzione audio da tutti i vostri dispositivi

Colonna con cesti estraibili interni: Vista da fuori sembra una normale colonna dispensa, ma aprendo l’anta si scopriranno una serie di comodissimi cesti estraibili. Ogni cesto ha una guida separata e consente di avere sempre a portata d’occhio tutto il contenuto presente.

Pensili con anta in vetro: Eleganti pensili con telaio in alluminio laccato e vetro colorato. Il vetro montato a filo con il telaio dona un aspetto particolarmente elegante a questi pensili.

Pensile per cappa incasso: Pensile per incasso cappa aspirante ad estrazione. All’interno lo spazio disponibile è ottimizzato con dei ripiani a profondità ridotta porta spezie.

Piano di lavoro in DEKTON finitura BROMO: Dekton è un materiale innovativo con elevata resistenza ai raggi UV, ai graffi e alle macchie.
Massima resistenza anche a fuoco, calore, abrasioni e flessioni. La sua superficie non è porosa ed è impermeabile a liquidi e gas, non necessita di particolare manutenzione ed è facilissimo da pulire. La finitura Bromo si ispira a pietre metamorfiche come l’ardesia.

e tanto altro…

Porto Cemento Terra 3

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Carrello richiudibile con accessori: Un comodo carrello completo di accessori, per avere spazio aggiuntivo a tavola o semplicemente per essere più comodi nel servizio. Il carrello si chiude e viene riposto in un vano di appena 10cm, gli accessori possono essere riposti appesi ad una barra a parete.

Semicolonna cargo: Vista da fuori sembra una normale colonna dispensa, ma aprendo l’anta si scopriranno una serie di comodissimi cesti estraibili. Ogni cesto ha una guida separata e consente di avere sempre a portata d’occhio tutto il contenuto presente.

Presa tripla Power Quad con caricatore USB: Presa in acciaio inox e vetro nero, efficienza ed eleganza racchiuse in un unico oggetto

Basi Maxi: L’altezza speciale Maxi di queste basi le rende estremamente capienti ma, grazie allo zoccolo ribassato e al piano lavoro Slim,
anche perfettamente ergonomiche.

Colonna estraibile Farmacista: Lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc. Un meccanismo con ammortizzatore permette a 5 cestelli con fondo in legno uno scorrimento fluido e preciso.

Apertura elettrifcata per base lavello: È un dispositivo di apertura assistita per basi lavello scorrevoli. Permette di accedere alle pattumiere senza l’uso delle mani. Con un semplice movimento del piede sotto il sensore l’anta si apre agevolmente.

e tanto altro…

Sierra Industrial 2

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Cassetto nello zoccolo: Un vero e proprio cassetto che scorre nello spazio, di solito inutilizzato, tra cucina e pavimento. Lo zoccolo scorre rivelando ulteriore spazio utilizzabile.

Base angolare: Due ante con apertura a 165° nascondono un meccanismo comodissimo. Grazie ad un meccanismo girevole a 360°, composto da ripiani in legno e ringhiera metallica, tutto è visibile e a portata di mano con il minimo sforzo.

Base forno con cassetto: Base per forno da incasso con cassetto nella parte inferiore. Lo spazio perfetto per riporre le leccarde o qualsiasi teglia di grandi dimensioni.

Pensile per incasso microonde: Pensile per incasso forno a microonde con anta superiore ribaltabile.

Pensile apertura scorrevole a libro: Questo pensile offre tutta la capienza necessaria con un ingombro d’apertura davvero limitato.

Pensili scorrevoli: Pensili con anta scorrevole. L’estetica dell’anta a scorrimento tra aperto e chiuso e la funzionalità di un’apertura che non necessita di spazio d’azione. Dotata di illuminazione interna ed esterna.

e tanto altro…

Steel 3

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Vaschetta a incasso TARA: TARA è una vaschetta metallica porta utensili per l’incasso nel piano lavoro. Permette di avere tutto a portata di mano durante la preparazione dei cibi ma una volta chiusa si integra perfettamente nel piano lavoro.

Presa a incasso piano lavoro: Doppia presa a scomparsa; ruotata è una comodissima doppia presa con porta USB, una volta chiusa diventa un elemento molto discreto del piano lavoro.

Piano cottura ad induzione con cappa integrata: Superficie di cottura ultra grande, una sorprendente facilità di pulizia, sicurezza bambini e livello Power di aspirazione. Grazie alla circolazione d’aria ottimale nel dispositivo e all’utilizzo di un sistema di ventole doppie, BORA GP4 rimane silenzioso anche a livelli di potenza elevati.

Mensola porta spezie: Grazie alla barra metallica murale è possibile comporre a piacimento gli accessori da cucina più usati. Qui una comoda ed elegante mensola con ringhierina porta spezie in metallo nero.

Pensile apertura scorrevole a libro: Questo pensile offre tutta la capienza necessaria con un ingombro d’apertura davvero limitato.

Porta coltelli: Barra metallica murale grazie alla quale è possibile comporre a piacimento gli accessori da cucina più usati. Qui un comodo ed elegante porta coltelli in metallo nero, per avere sempre tutto a portata di mano in piena sicurezza.

Cassetto nello zoccolo: Un vero e proprio cassetto che scorre nello spazio, di solito inutilizzato, tra cucina e pavimento. Lo zoccolo scorre rivelando ulteriore spazio utilizzabile.

Base doppio cestone con cassetto interno: Una capiente e comoda base con due cestoni con all’interno, un grande cassetto estraibile.

Elemento da appoggio con serranda e mensole scorrevole: Elemento da appoggio con serrandina che permette di avere piccoli elettrodomestici sempre a portata di mano. A fine uso basta abbassare la serrandina per nascondere tutto. Grazie alla mensola estraibile è molto agevole l’utilizzo di qualsiasi elettrodomestico.

e tanto altro…

Gordon

La cucina destrutturata che gioca con lo spazio e i volumi per un ambiente vivace e dalla spiccata personalità. Lucido e opaco, laccato e materico, sono i contrasti che rendono Gordon unica ed esuberante. Altamente funzionale ed ergonomica, grazie ai numerosi plus nascosti è sempre pronta a sostenerti in ogni tua creazione culinaria dalla più tradizionale alla più esotica. La cucina perfetta per creare dei momenti di convivialità e gioia.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Base angolare con carosello: Le ante di questa base rientrano inglobandosi perfettamente al meccanismo girevole. Al suo interno trovate un carosello
girevole a 360° con due ripiani in legno e ringhierina metallica; i ripiani sono regolabili in altezza in base alle singole esigenze.

Semicolonna incasso lavastoviglie: Questa comodissima colonna permette l’incasso della lavastoviglie in posizione rialzata. Sotto la lavastoviglie un comodo cestone e sopra un capiente vano con anta.

Pensile con telaio alluminio e vetro: Eleganti pensili con telaio in alluminio laccato e vetro colorato. Il vetro montato a filo con il telaio dona un aspetto particolarmente elegante a questi pensili.

Barra portautensili: Barra metallica accessoriata con un set di ganci e un portarotoli.

Pensile angolo variabile: Con ante ad apertura 165° questo pensile permette la piena visione del contenuto e una grandissima superficie di contenimento.

Presa a incasso piano lavoro: Doppia presa a scomparsa; ruotata è una comodissima doppia presa con porta USB, una volta chiusa diventa un elemento molto discreto del piano lavoro.

e tanto altro…

Sierra Industrial 3

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Cassetto nello zoccolo: Un vero e proprio cassetto che scorre nello spazio, di solito inutilizzato, tra cucina e pavimento. Lo zoccolo scorre rivelando ulteriore spazio utilizzabile.

Base estraibile porta canovacci: In soli 20 cm lo spazio per non avere in giro per la cucina canovacci, grembiuli e stracci.

Base forno con cassetto: Base per forno da incasso con cassetto nella parte inferiore. Lo spazio perfetto per riporre le leccarde o qualsiasi teglia di grandi dimensioni.

Pensile per incasso microonde: Pensile per incasso forno a microonde con anta superiore ribaltabile.

Presa elettrica: Presa doppia in alluminio effetto inox con protezione anticontatto. Per il montaggio su piano lavoro orizzontale o verticale.

Pensili scorrevoli: Pensili con anta scorrevole. L’estetica dell’anta a scorrimento tra aperto e chiuso e la funzionalità di un’apertura che non necessita di spazio d’azione. Dotata di illuminazione interna ed esterna.

Miscelatore per acqua filtrata: Miscelatore tre vie a doppio comando per acqua filtrata, con canna interna separata in polytech ad uso alimentare. Grazie ad un microfiltro Aquapura filtra particelle fino a dimensioni di 5 micron.

Colonna estraibile farmacista: Lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc. Un meccanismo con ammortizzatore permette a 5 cestelli con fondo in legno uno scorrimento fluido e preciso.

Pensile portabottiglie: In soli 20 cm un comodo pensile per riporre le bottiglie. Disponibile in tantissime finiture e con illuminazione interna è anche un ottimo elemento decorativo.

e tanto altro…

Trama

La calda finitura in rovere si alterna al materico cemento in questa composizione compatta ma ad alta capacità contenitiva. La diversità dei materiali la rende particolare, la coesistenza di diverse texture la rende unica. Anche gli spazi si inseguono e convivono, la zona living, integrata nella cucina, trova come unica barriera una pannellatura che lascia comunque lo sguardo aperto sul piano di lavoro, dividendo gli spazi ma non isolandoli. Una cucina pensata per ambienti piccoli, raccolti e di grande intimità.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Porta detersivi: Carrello estraibile porta detersivi.

Base angolare con carosello: Le ante di questa base rientrano inglobandosi perfettamente al meccanismo girevole. Al suo interno trovate un carosello
girevole a 360° con due ripiani in legno e ringhierina metallica; i ripiani sono regolabili in altezza in base alle singole esigenze.

Pensile ad angolo intero: Con ante ad apertura 165° questo pensile permette la piena visione del contenuto e una grandissima superficie di contenimento.

Base estraibile: Base estraibile con un cestello superiore e un alloggio per le ingombranti leccarde da forno.

Base ad angolo: Base angolare con cesti estraibili e cassetto. I due ripiani estraibili in legno con ringhierina metallica sono regolabili in altezza.

Base con doppia anta battente e cassetto unico: Base con doppia anta battente ma provvista di un unico grande cassetto che copre l’intera larghezza, per avere tutto a portata di mano senza perdere un solo centimetro utilizzabile.

e tanto altro…

Porto Cemento Terra 4

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Colonna delle scope e degli attrezzi: Vista da fuori sembra una normale colonna dispensa, ma aprendo l’anta si scopriranno una serie di comodissimi spazi!

Colonna estraibile Farmacista: Lo spazio è ottimizzato al massimo da un sistema ad estrazione ad hoc. Un meccanismo con ammortizzatore permette a 5 cestelli con fondo in legno uno scorrimento fluido e preciso.

Carrello richiudibile con accessori: Un comodo carrello completo di accessori, per avere spazio aggiuntivo a tavola o semplicemente per essere più comodi nel servizio. Il carrello si chiude e viene riposto in un vano di appena 10 cm, gli accessori possono essere riposti appesi ad una barra a parete.

Presa tripla Power Quad con caricatore USB: Presa in acciaio inox e vetro nero, efficienza ed eleganza racchiuse in un unico oggetto

Apertura elettrificata per base lavello: E’ un dispositivo di apertura assistita per basi lavello scorrevoli. Permette di accedere alle pattumiere senza l’uso delle mani. Con un semplice movimento del piede sotto il sensore l’anta si apre agevolmente.

Basi Maxi: L’altezza speciale Maxi di queste basi le rende estremamente capienti ma, grazie allo zoccolo ribassato e al piano lavoro Slim,
anche perfettamente ergonomiche.

e tanto altro…

Tatto Soft Ruggine 3

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Presa doppia TOKI con charger USB e altoparlante bluetooth: Doppia presa elettrica, una porta USB per la carica dei vostri apparecchi e un altoparlante bluetooth per la riproduzione audio da tutti i vostri dispositivi.

Colonna con cesti estraibili interni: Vista da fuori sembra una normale colonna dispensa, ma aprendo l’anta si scopriranno una serie di comodissimi cesti estraibili. Ogni cesto ha una guida separata e consente di avere sempre a portata d’occhio tutto il contenuto presente.

Pensili con anta in vetro: Eleganti pensili con telaio in alluminio laccato e vetro colorato. Il vetro montato a filo con il telaio dona un aspetto particolarmente elegante a questi pensili.

Modulo contenitivo sotto pensile: Comodissimi scaffali a profondità ridotta da sospendere nello spazio tra basi e pensili.

e tanto altro…

Trama 2

Solidi di diversa dimensione si intersecano e fondono in questa composizione dal carattere deciso. Le diverse altezze del piano di lavoro creano un movimento che si contrappone alla rigidità dei volumi, un sapiente uso dei colori rafforza la sua prepotente presenza. Cemento spatolato, legno naturale e laccato opaco, sono i colori della terra che delineano e definiscono i solidi che compongono la cucina. Una semplicità disarmante che nasconde tuttavia un mondo di accessori che la rendono non solo bella ma anche funzionale.
Cosa puoi trovare in questa composizione:

Base angolare con carosello: Le ante di questa base rientrano inglobandosi perfettamente al meccanismo girevole. Al suo interno trovate un carosello
girevole a 360° con due ripiani in legno e ringhierina metallica; i ripiani sono regolabili in altezza in base alle singole esigenze.

Pensile ad angolo intero: Con ante ad apertura 165° questo pensile permette la piena visione del contenuto e una grandissima superficie di contenimento.

Base XL con cestoni: Base estraibile con un cestello superiore e un alloggio per le ingombranti leccarde da forno.

Base con doppia anta battente e cassetto unico: Base con doppia anta battente ma provvista di un unico grande cassetto che copre l’intera larghezza, per avere tutto a portata di mano senza perdere un solo centimetro utilizzabile.

Modulo contenitivo sotto pensile: Comodissimi scaffali a profondità ridotta da sospendere nello spazio tra basi e pensili.

e tanto altro…