Quali informazioni servono prima di iniziare a progettare la cucina?

La preparazione è la chiave per una buona partenza e per evitare di perdere tempo! Per poter realizzare il progetto della tua nuova cucina LiFE ti anticipiamo che ci incontreremo almeno due volte: il primo appuntamento ci servirà per illustrarti come lavoreremo, mostrarti i nostri modelli e capire quali sono le tue preferenze e le tue esigenze, nel secondo appuntamento ti presenteremo il tuo progetto su misura. Ecco cosa devi fare:

Prenota un appuntamento tramite il form online o fai una semplice chiamata allo showroom più vicino a te; puoi anche recarti direttamente nel punto vendita ma non potremo garantire con certezza la disponibilità di uno dei nostri designer per accoglierti e affiancarti con la dovuta attenzione, potrebbero essere impegnati con altri clienti e ci spiacerebbe doverti far attendere. Considera di investire almeno un’ora/un’ora e mezza del tuo tempo, le scelte da fare sono molte.

Vieni all’appuntamento accompagnato dalle persone che parteciperanno alla scelta della cucina (familiari, partner, amici etc..). Estendi anche a loro l’invito; capiamo che il tuo/vostro tempo è prezioso ma ti assicuriamo per esperienza che i progetti condivisi sin dall’inizio sono quelli che procedono più agevolmente e con la massima soddisfazione.

Porta con te le misure del locale con la posizione di porte e finestre e degli impianti elettrici e idraulici. Progettare richiede sì creatività ma anche precisione, sapere quanto spazio abbiamo a disposizione ci servirà per iniziare senza intoppi. Se gli ambienti della casa adiacenti alla cucina sono già arredati puoi fare qualche foto, ci può essere utile.

Pensa a quanto vuoi investire per la tua nuova cucina. In LiFE progettiamo rispettando il tuo budget; avere questa informazione ci permetterà di comporre la cucina perfetta per te nel pieno rispetto dell’investimento che vorrai dedicare.